Si comunica che, in attuazione del Disciplinare per il controllo numerico della popolazione di cinghiale (Sus scrofa) nella Regione Puglia, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 886 del 26 giugno 2023, è stato predisposto e approvato l’elenco degli operatori autorizzati alla caccia di selezione.
L’elenco allegato al presente avviso riporta i nominativi degli operatori in possesso dei requisiti previsti dalla normativa regionale vigente e che hanno presentato regolare istanza secondo le modalità stabilite dal disciplinare attuativo.
L’attività di selezione sarà svolta nel rispetto delle disposizioni normative regionali e nazionali in materia, nonché delle ulteriori indicazioni operative impartite dagli organi competenti.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli uffici dell’ATC.


